Chi Siamo

"Your talent is Our excellence"

Lavoriamo spinti dalla convinzione che la crescita della società e delle imprese cominci dalla crescita della singola persona, del suo talento. Crediamo nei giovani, nel merito e nella valorizzazione delle capacità personali come strumenti di affermazione.  Rappresentiamo l’alternativa all’offerta accademica tradizionale.

 

Nasciamo per rispondere alla carenza oggettiva di figure tecniche altamente specializzate in grado di rinvigorire il tessuto produttivo. Vogliamo matchare due mondi oggi spesso molto distanti tra loro, il mondo della formazione e del lavoro, attraverso un percorso attivo, esperenziale e concreto. Tutti i nostri percorsi formativi sono progettati sulla base dei profili professionali richiesti dalle aziende e sono programmati con le stesse che assumeranno i nostri migliori allievi, una volta terminati gli studi.

 

Offriamo percorsi di crescita, formazione, professionalizzazione e programmi di inserimento nel mondo del lavoro, su scala nazionale ed internazionale spinti dalla volontà di trasferire sapere utile a persone, aziende e territori, seguendo le regole di un codice etico che ha come obiettivo la crescita personale e professionale dell’individuo.

 

Ci prendiamo cura dei nostri corsisti a 360 gradi accompagnandoli in un inserimento nella comunità aziendale e in particolare in quella locale. A partire infatti dal reclutamento, durante tutta la formazione e infine in fase di placement, nell’ambito di un economia di condivisione, troviamo soluzioni di trasporto e abitative per i non residenti, per meglio soddisfare le itineranti e mutevoli esigenze di ciascuno.

 

La nostra è una formazione orientata ad un saper  fare attraverso un alto contenuto di metodo pratico applicativo, sviluppato da una costante ed intensa relazione con il mondo produttivo.   Chi partecipa ai nostri corsi  acquisisce gli strumenti completi per affrontare le più ardue sfide nel mercato del lavoro odierno.